Contatti
+39 07757338335
istituto@leoniano.it

Bacheca Accademica

LEZIONE DI SOCIOLOGIA PROF.SSA SPARANO

Si Comunica che la lezione di Sociologia della Prof.ssa Sparano di martedì 30 aprile prossimo si svolgerà on line.

... Leggi Ancora

ASSENZA PROF PARENTE

Si comunica che sabato 27 aprile p.v. il Professor Parente non svolgerà la sua lezione, che sarà recuperata secondo le indicazioni fornite dal Professore.

... Leggi Ancora

ASSENZA PROF. DE CIANTIS

Si comunica che martedì 23 aprile 2024 il Prof. De Ciantis non svolgerà la lezione di Psicologia generale che sarà recuperata secondo le indicazioni fornite dal Professore.

... Leggi Ancora

LEZIONI PROF PARISI

Si comunica che sabato 20 aprile 2024 il professor Parisi svolgerà tutte le lezioni online.  

... Leggi Ancora

TUTORATO INTRODUZIONE ALLA SACRA SCRITTURA PROF. SSA GROSSI

Si comunica che il 19 aprile 2024 la Prof.ssa Grossi non svolgerà la lezione in tutorato, che sarà recuperata secondo le indicazioni fornite dalla Professoressa.

... Leggi Ancora

TUTORATO GRECO PROF CRESCENZI

Si comunica che il 19 aprile p.v. il professor Crescenzi non svolgerà la lezione di tutorato di greco che sarà recuperata secondo le indicazioni fornite dal professore.

... Leggi Ancora

ASSENZA PROF.SSA GROSSI

Si comunica che venerdì 19 aprile p.v. la professoressa Grossi  non svolgerà la lezione di Introduzione alla Sacra Scrittura; il professor Crescenzi svolgerà 4 ore di lezione.

... Leggi Ancora

TUTORATO PROF. GIRONDINO

Si comunica che mercoledì 17 aprile p.v. il Prof. Girondino non terrà le lezioni di tutorato per i Corsi di: Filosofia del Linguaggio (16.15-17.15) e Filosofia della Conoscenza (17.15-18.15). Le lezioni saranno recuperate secondo le indicazioni fornite dal professore.

... Leggi Ancora

CORSO IN PREPARAZIONE CONCORSO IRC

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe0NMAPurLmX5rDiSYjVpA_7kE08fLeys0MyTo9PJlJhLbPVg/viewform?usp=pp_urlC

... Leggi Ancora

ASSENZA PROFSSA PETRICOLA

Si comunica che il 13 aprile p.v. la professoressa Petricola non svolgerà la lezione di Teologia fondamentale dalle ore 10.55 alle 12.30, che sarà recuperata secondo le indicazioni della professoressa. La lezione di tutorato sarà svolta online.

... Leggi Ancora

CORSO "CHIESA E PACE"

Si comunica che la lezione La pace nel Nuovo Testamento del corso "CHIESA E PACE" si svolgerà mercoledì 10 aprile p.v. e non il 13 aprile, come erroneamente riportato sulla locandina.

... Leggi Ancora

ASSENZA PROF CRESCENZI

Si comunica che venerdì 12 aprile p.v. il professor Crescenzi non svolgerà la lezione di greco, la professoressa Grossi svolgerà 4 ore di lezione.

... Leggi Ancora

Giornata di studio: “Sinodalità e Primato: Percorso negli ultimi documenti del dialogo Ortodosso-Cattolico”

Il 12 aprile p.v. presso l'Istituto Teologico Leoniano di Anagni (Aula delle tesi, Villa Leonina) si svolgerà l'incontro:

... Leggi Ancora

ASSENZA PROF PETRUCCELLI

Si comunica che mercoledì 10 aprile p.v. il professor Petruccelli non svolgerà la sua lezione. Mercoledì 10 aprile il professor Galati svolgerà 4 ore di lezione.

... Leggi Ancora

Carissime studentesse e carissimi studenti, il corso è rivolto a quanti, già docenti o in attesa di diventarlo, hanno in animo di partecipare al prossimo concorso per l'IRC. Il corso, della durata di 25 incontri di 2 ore, si svolge online. Le lezioni sono previste…

... Leggi Ancora
Area riservata

Contatti
La SEGRETERIA è aperta dal MARTEDI’ al SABATO mattina dalle ore 9 alle ore 11:30, e il MERCOLEDI' pomeriggio dalle ore 15:30 alle 16:30.
  • Istituto Teologico Leoniano
  • Via Calzatora, 50 – 03012 Anagni (FR)
  • 0775/7338335
  • 0775/727857
  • istituto@leoniano.it